Una delle problematiche che negli
ultimi tempi affligge gran parte dei nostri associati riguarda la difficoltà
che quest’ultimi trovano nel momento in cui decidono di non avvalersi della linea
telefonica fissa.
Questo è quanto accaduto ad una
nostra anziana associata. La signora, volendo procedere alla risoluzione
contrattuale della propria utenza fissa, provvedeva ad inoltrare regolare
raccomandata alla società, così come specificato all’interno del regolamento
della stessa società di telecomunicazioni.
Nonostante la giusta prassi,
però, Telecom non provvedeva a risolvere il contratto, anzi, continuava
periodicamente ad emettere le relative fatture. Al fine di rafforzare le
proprie pretese, la signora inoltrava ulteriore raccomandata di disdetta
mediante il proprio difensore, ma anche in questo caso la società di
telecomunicazioni non procedeva alla risoluzione del contratto, lasciando
pertanto invariata la condizione della propria utente.
Da ultimo, la signora, si è
rivolta alla nostra associazione. Mediante l’intervento dell’ADOC, la signora
ha finalmente ottenuto ciò che da tempo desiderava, la risoluzione del
contratto relativo alla propria utenza telefonica. Non solo, alla signora è stato
riconosciuto, inoltre, lo storno delle fatture emesse fino a quel momento,
nonché un indennizzo pari ad € 50,00 per i disagi subiti.
Se anche voi avete subito tali
disagi, rivolgetevi alla nostra associazione, sita in Andria alla Via
Attimonelli n. 60, oppure contattateci al numero 0883/883321.