Capita a molti di noi di avere problemi con le compagnie telefoniche circa servizi non richiesti, fatture doppie, problemi di trasloco o attivazione della linea. In tutto questo Adoc è vicina al consumatore ed offre l'assistenza necessaria per poter combattere questi problemi.
Uno dei nostri associati, infatti, si è rivolto alla nostra associazione lamentando il fatto che nelle fatture inviategli dalla sua compagnia telefonica venivano addebitati ingiustificatamente costi qualificati come "Contenuti Portale 3" - "Pagine 3" - "SMS a sovraprezzo".
Come si può notare dal verbale, in seguito all'accordo concluso dall'Adoc e dal rappresentante di H3g al cliente viene riconosciuta una somma pari ad € 320,00.
Nel caso in cui anche voi, quindi, vi trovaste in situazioni di disagio per problemi relativi a compagnie telefoniche non esitate a rivolgervi a noi contattando il numero 0883/884840 o recandovi presso la nostra sede sita in Via Ugo Bassi, 53 - Andria.