martedì 15 settembre 2015

Reclami Sky.


Molte volte gli utenti Sky si trovano ad avere a che fare con problemi di visione dei relativi canali causati da condizioni meteoreologiche piuttosto che da lavori a carico nella rete. In questi casi l’utente deve ricevere anticipatamente apposita comunicazione da Sky, dove si fa indicazione dei tempi necessari per la manutenzione.
Altre volte, invece, i problemi di visione potrebbero essere dovuti ad una totale assenza di segnale; in tal caso il problema potrebbe risolversi semplicemente staccando e riattaccando la spina di corrente. Altre problematiche potrebbero essere legate alla Digital Key, al telecomando Sky, al servizio Sky on Demand.
Sky, in ogni caso permette all’utente di risolvere le proprie problematiche direttamente dalla piattaforma on line garantendo una risoluzione del problema in via immediata o nel massimo delle 24 ore successive.
Al fine di poter usufruire di questi servizi è necessario che l’utente non manometta le apparecchiature, in particolar modo se risultano essere in suo possesso a seguito di contratto di comodato. Così facendo Sky garantisce la sostituzione del prodotto.

Adoc, nella tutela dell’interesse del consumatore, a seguito di mancata risposta da parte della società offre ai propri associati la possibilità di essere assistiti nella fase conciliativa dinnanzi al Co.re.com.