mercoledì 17 giugno 2020

PROCESSO BANCA POPOLARE DI BARI: TUTTI GLI AZIONISTI E GLI OBBLIGAZIONISTI POSSONO AGIRE CON PER CHIEDERE IL RISARCIMENTO


UDIENZA DEL 16 LUGLIO 2020 PER COSTITUIRSI PARTE CIVILE 
Per partecipare a questa azione è necessario far pervenire la documentazione richiesta entro e non oltre il 30 giugno 2020.
Lo scorso 27 maggio, nell’ambito del procedimento penale Banca Popolare di Bari, il Pubblico Ministero ha chiesto il giudizio immediato per Marco e Gianluca Jacobini, ex presidente ed ex codirettore della banca.
Dopo una prima udienza “formale”, tenutasi il 4 giugno 2020, è stato disposto il rinvio al prossimo 16 luglio 2020, data nella quale sarà possibile presentare la propria costituzione di parte civile, entrando nel vivo del processo.
Se sei un azionista e/o obbligazionista della banca Popolare di Bari, ed hai acquistato titoli nel periodo dal 2014 al 2018, o precedentemente, o se, nello stesso periodo, hai sottoscritto aumenti di capitale o hai venduto detti titoli subendo una perdita, ora puoi quindi costituirti in giudizio per recuperare i tuoi soldi e ottenere il risarcimento del danno causato dalla perdita di valore delle tue azioni e/o obbligazioni, oltre al risarcimento del danno morale.
Se vuoi partecipare a questo procedimento puoi  iscriverti alla nostra associazione e costituirti parte civile per la partecipazione al processo penale fino alla sentenza di primo grado, con la presentazione per tuo conto di memorie, la formulazione di istanze, la partecipazione alle udienze, l’escussione di testimoni e tutto ciò che l’attività processuale richiederà durante il processo per difendere i tuoi diritti ed ottenere il risarcimento del danno.

Attenzione: per partecipare a questa azione è necessario far pervenire la documentazione richiesta entro e non oltre il 30 giugno 2020.